Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabb? quello ? il prezzo di listino.
Ho visto che i concessionari applicano sconti del 20% sugli accessori...o almeno a me ha applicato quegli sconti.
Se togli quella percentuale pi? o meno arrivi a pagarlo come si trova online.
Il prezzo ? quello-- Ho preso il primo consegnato in italia verso la fine del 2013 .Per? quando ? installato ? uno spettacolo.. . Poi c ? ancora da vedere per la mappa !!
Vabb? quello ? il prezzo di listino.
Ho visto che i concessionari applicano sconti del 20% sugli accessori...o almeno a me ha applicato quegli sconti.
Se togli quella percentuale pi? o meno arrivi a pagarlo come si trova online.
minkia....io con quei soldi mi sono comperato la mia e moto da pista.....ed ogni tanto qualche panigale (1199) la passO cmq......
SONO 9 MILIONI DEL VECCHIO CONIO.........mene male che ce crisi...
bhe viene in proporzione al valore della moto sulla 1198 si andava dai 17000 della base ai 21000 della S e lo scarico costava 3.200 la 1299 costa dai 20000 della base ai 25700 della S quindi in proporzione cresce il costo dello scarico??!!??
Ma ? vero che l'akra costa 4600 euro?????? Per la 1299?
Casso... ci compri un 1098 usato...
? tutto vero...scarico completo, paracalore in carbonio e mappatura motore ad hoc vengono € 4.600,00!!!
Ci? che ? pi? scandaloso ? il prezzo dei soli terminali, con mappatura motore...€ 3.172,00 solo quelli!!!
in proporzione "conviene" il completo
Comment